mercoledì 16 settembre 2015

Aggiornamento 2.1.11: i dettagli!

La diffusione di Sicureasy.com® fa sì che venga usato sempre di più in contesti quali la cantieristica e i lavori in appalto in genere, dove occorre spesso comunicare dati dei lavoratori ai committenti.

Per facilitare questa comunicazione, è ora possibile generare con un click un archivio contenente tutta la documentazione del lavoratore che normalmente si trasmette per gli opportuni controlli alla committenza (o a chi ne fa le veci).
 

Nel dettaglio, partendo dal lavoratore è possibile generare un archivio compresso (file ZIP) contenente:
  • gli attestati in corso di validità
  • l'ultima idoneità
  • gli incarichi ricoperti con le relative nomine
  • i DPI in carico con le relative ricevute
Le informazioni (selezionabili) sono disposte in cartelle separate all'interno dell'archivio; all'interno di ogni cartella sono presenti gli allegati così come sono a sistema, assieme ad un file excel che funge da indice degli stessi.


Tante significative migliorie

Abbiamo velocizzato il rilascio di questo aggiornamento per rendere disponibili alcune significative migliorie; in particolare abbiamo aggiornato il meccanismo di caricamento degli allegati, ora più moderno e veloce: sfruttando le funzionalità dei browser più recenti è ora possibile vedere la barra di caricamento direttamente in maschera, senza l'apertura di ulteriori pop-up, oltre alla comoda funzionalità di drag&drop (per caricare il documento è sufficiente trascinarlo sul bottone di selezione).
 

Un'altra miglioria da segnalare riguarda la selezione dei lavoratori che partecipano a un corso di formazione, ora agevolata dalla possibilità di impostare filtri di selezione in maschera per sede di appartenenza, sede di lavoro e mansione.


Oltre a questo c'è la solita miriade di bug fix e adeguamenti di sistema per supportare le nuove funzionalità (reportistiche espanse ed adeguate, funzioni aggiornate, elenchi aggiornati, etc.); per ulteriori spiegazioni, chiarimenti sulle nuove funzionalità  e supporto tecnico puoi sempre far riferimento al consulente che ti segue nell'implementazione  o allo staff di SIPRA: siamo tutti qui per aiutarti! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.